CESARE FLAGELLA E ANGELO LUCCHETTI HANNO FATTO UN AFFARE!

DAI FUNZIONA Lucchetti CitycarLa rete di imprenditori DAI IMPRESA conferma la sua ragion d’essere. Oltre a dimostrare di funzionare nei piccoli acquisti avvalora le specificità delle sue regole in materia di convenienza anche quando la necessità di spesa è più importante, tant’è che l’affiliato DAI Angelo Lucchetti, titolare della SELECTA DOMUS, dopo vent’anni di acquisti nel settore automobili sempre dal solito concessionario, ha cambiato fornitore. Infatti, Cesare Flagella, della CITYCAR, anch’egli associato DAI, è riuscito ad annoverarlo tra i suoi (già numerosi) clienti applicando le normali condizioni, tra l’altro favorevolissime, in vigore all’interno del circuito. Evidentemente il rapporto di reciprocità solidale studiato da DAI IMPRESA dimostra di funzionare in modo magistrale.

IL DOTT. MARCO OLIVA CURA I DENTINI DI FEDERICO, NIPOTE DI UN NOSTRO ASSOCIATO

DAI FUNZIONA OlivaIl piccolo Federico, 5 anni, nipote di un associato DAI, ha trovato un nuovo amico. Si tratta del medico odontoia- tra Marco Oliva, anch'egli af- filiato al DAI, che si è assunto la responsabilità della salute della giovane dentatura. Fe- derico non ha paura di tutti gli strumenti che ha visto
nello studio del "Comandan- te Mark" tanto che, la fami- gerata poltrona, per lui non è altro che il "robot spaziale dalle lunghe braccia" impe- gnato a combattere gli alieni, causa delle piccole carie che si annidano fra i dentini del giovane paziente.
DAI Federico.

“VIVAI OSTORERO” STA ABBELLENDO CASE E GIARDINI DEGLI ASSOCIATI DAI

DAI FUNZIONA OstoreroApprofittando della stagione molti associati di DAI IMPRESA hanno fatto acquisti presso i lussureggianti e fornitissimi vivai dell'amica, nonché associata, Sara Ostorero. Visto gli sconti Dai, ma soprattutto viste la bellezza dei fiori e la qualità delle piante, alcuni hanno trasformato i balconi in giardini e i salotti in serre. "Poco male – ci ha scritto una signora – l'importante è saper mettere in pratica i consigli e le raccomandazioni di Sara e il suo preparatissimo staff affinché tanta bellezza continui ad adornare le nostre case". Un altro affiliato invece ci ha telefonato dicendoci: "un conto è leggere le opportunità degli sconti, un altro è constatare di persona che, oltre alle agevolazioni sui prezzi, vieni trattato veramente come un amico. Non vedo l'ora di contraccambiare tanta gentilezza. Devo dire che non solo DAI FUNZIONA, MA ANCHE CHE SONO VERAMENTE SODDISFATTO DI COME LO VEDO APPLICATO TRA PERSONE che stanno trasformando un concetto economico in amicizia. Grazie".

CON IL DAI LA PRIMA AUTO DI MARIO

DAI FUNZIONA Gualtieri CitycarMario Gualtieri, giovane collaboratore DAI, ha approfittato delle offerte riservate alle DAI CARD ROSSE per acquistare la sua prima auto fiammante presso Citycar di Cesare Flagella.

ASSICURAZIONE: CON IL DAI LO SCONTO È REALE

DAI FUNZIONA Reale Mutura AssicurazioniUn’offerta imperdibile per tutti gli Associati del Gruppo DAI IMPRESA: nell’ambito di una fidelizzazione dei Soci, Reale Mutua Assicurazioni offre agevolazioni particolari ed esclusive. La partnership prevede: un check up assicurativo totalmente gratuito sulle polizze personali e aziendali; condizioni riservate per le polizze auto e welfare e possibilità di rateizzazione dei premi assicurativi.

Chi volesse ottenere maggiori informazioni in merito all’eccezionale proposta avanzata dall’Agenzia Torino Cavour coadiuvata dalle altre agenzie ubicate sul territorio, può contattare i promotori dell’iniziativa al numero 011.574.18.11, oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Newsletter

Contattaci

info@daiimpresa.it

Via Avigliana,9 - Avigliana (TO)

342.979.36.73